Macron, la terza maglia della Lazio 2017/18

All’ombra delle tre cime di Lavaredo, durante il ritiro di Auronzo di Cadore, Macron ha presentato la terza maglia Lazio 2017 2018. Come di consueto la maglia presente i canoni tipici del brand Macron, ossia comfort e tecnologia abbinata ad un look davvero particolare.

Macron terza maglia Lazio 2017 2018: i colori

 

La prima cosa che salta all’occhio è la colorazione. Un blu elettrico che sfuma dall’alto verso il basso in un blu navy (che prosegue sui pantaloncini) contraddistingue questo special kit.

Il colletto è un pratico girocollo con una particolare apertura anteriore a V. Sul retro troviamo impressa a rilievo la scritta S.S. Lazio.

LEGGI ANCHE Lazio, presentate la maglia home e quella Europa League

Macron terza maglia Lazio 2017 2018: i dettagli

Il crest societario è il classico scudo con l’aquila, adagiato sul cuore, contrapposto al logo Macron in celeste. In bianco invece lo sponsor Séleco, a centro maglia.

Vanno a completare il kit i pantaloncini blu navy con coulisse celesti (su cui troviamo lo scudetto laziale e il logo Macron) e i calzettoni, sempre blu navy, che presentano una fascia posteriore blu navy che scende fino al plantare.

Come anche tutte le altre maglie del team guidato da Simone Inzaghi, anche il kit third 2017/2018 SS Lazio presenta una vestibilità body e il sistema MPerformanceSystem, oltre agli inserti in micromesh per garantire all’atleta la massima freschezza e leggerezza.