Nike lancia la nuova collezione di scarpe Nike Pitch Dark

Nike Football sì che sa come riempire le settimane estive fra un campionato e l’altro. In attesa delle novità di inizio stagione (un nuovo pack per il ritorno in campo dei club e la tanto attesa Tiempo Legend 7) ecco che sforna una collezione (quasi) total black degli attuali silo.

Le scarpe Nike Pitch Dark pack sono dunque le “tradizionali” Magista 2, le Hypervenom 3 e le Mercurial (sia Vapor che Superfly).

Scarpe Nike Pitch Dark: Magista Obra 2| Comprale QUI

Come tutti gli scarpini del Pitch Dark pack, le Magista 2 sono caratterizzate da livrea nera, con sfumatura grigia verso il tallone, suola bianca (stile Premier!) e Swoosh bianchi. A differenziare un modello dall’altro sono piccoli dettagli di colore su Dynamic Collar e tacchetti. Nel caso delle Magista questi sono verdi.

 

Scarpe Nike Pitch Dark: Hypervenom 3 | Comprale QUI

 Stesso schema per le Hypervenom 3, sia nella versione DF che in quella “low”. La tomaia è interamente nera, con dettagli blu e suola bianca. Una grafica che dona maledettamente all’ultima nata di casa Nike.

Scarpe Nike Pitch Dark: Mercurial Superfly V | Comprale QUI

Per le Mercurial Superfly e Vapor Pitch Dark la scelta è – invece – ricaduta sul rosso, che accompagna il nero della tomaia e il bianco si “baffo” e piatto suola.

E gli amanti delle Tiempo? Non è ancora chiaro se Nike aggiungerà le Tiempo 7 al pack (molti giurano di no, ma vedremo…) ma per chi ha amato le Legend 6 un’ottima alternativa potrebbe essere costituita dalle Nike Tiempo “Derby Days” uscite a metà marzo.