Nike lancia la nuova collezione di scarpe Nike Pitch Dark

Nike lancia la nuova collezione di scarpe Nike Pitch Dark

Nike Football sì che sa come riempire le settimane estive fra un campionato e l’altro. In attesa delle novità di inizio stagione (un nuovo pack per il ritorno in campo dei club e la tanto attesa Tiempo Legend 7) ecco che sforna una collezione (quasi) total black degli attuali silo.

Le scarpe Nike Pitch Dark pack sono dunque le “tradizionali” Magista 2, le Hypervenom 3 e le Mercurial (sia Vapor che Superfly).

Scarpe Nike Pitch Dark: Magista Obra 2| Comprale QUI

Come tutti gli scarpini del Pitch Dark pack, le Magista 2 sono caratterizzate da livrea nera, con sfumatura grigia verso il tallone, suola bianca (stile Premier!) e Swoosh bianchi. A differenziare un modello dall’altro sono piccoli dettagli di colore su Dynamic Collar e tacchetti. Nel caso delle Magista questi sono verdi.

 

Scarpe Nike Pitch Dark: Hypervenom 3 | Comprale QUI

 Stesso schema per le Hypervenom 3, sia nella versione DF che in quella “low”. La tomaia è interamente nera, con dettagli blu e suola bianca. Una grafica che dona maledettamente all’ultima nata di casa Nike.

Scarpe Nike Pitch Dark: Mercurial Superfly V | Comprale QUI

Per le Mercurial Superfly e Vapor Pitch Dark la scelta è – invece – ricaduta sul rosso, che accompagna il nero della tomaia e il bianco si “baffo” e piatto suola.

E gli amanti delle Tiempo? Non è ancora chiaro se Nike aggiungerà le Tiempo 7 al pack (molti giurano di no, ma vedremo…) ma per chi ha amato le Legend 6 un’ottima alternativa potrebbe essere costituita dalle Nike Tiempo “Derby Days” uscite a metà marzo.