Puma e Olympique Marseille insieme dal 2018

Puma e Olympique Marseille insieme dal 2018

FacebookTwitterWhatsApp

Puma e Olympique Marseille hanno annunciato oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine che unisce così due brands tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio. A partire dal 1° luglio 2018, Puma diventerà Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner dell’Olympique de Marseille. L’accordo è stato anticipato con una campagna “vecchio stile” caratterizzata dalla comparsa di cartelloni pubblicitari Puma per le vie del porto francese.

PUMA OLYMPIQUE MARSEILLE

Puma Olympique de Marseille

PUMA OLYMPIQUE DE MARSEILLE

L’OM (o più correttamente Olympique de Marseille), fondato nel 1899, con i suoi oltre 118 anni di storia è uno dei più rinomati club calcistici del mondo, oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia con 10 titoli di campione di Francia, 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega. Ma non solo: è l’unico club francese ad essersi laureato campione d’Europa nel 1993 ed è stata la prima a vincere la coppa nell’anno in cui diventò Champions League. Inoltre, con il Paris Saint-Germain, è l’unico club francese ad aver vinto una delle tre principali competizioni calcistiche europee. Oggi il nuovo proprietario del Club ha come obiettivo principale quello di riportare l’OM ad essere protagonista in tutte le competizioni nazionali ed internazionali.

PUMA OLYMPIQUE MARSEILLE 2018

L’Olympique Marseille si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA tra cui spiccano il Borussia Dortmund, l’Arsenal e i campioni in carica della Premier League del Leicester City oltre alle nazionali di Italia, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca e alcuni dei migliori giocatori del mondo. Gente come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio ‘Kun’ Agüero, Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl e Yaya Touré per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE Ligue 1, tutte le maglie 2016/17

PUMA OLYMPIQUE MARSEILLE KIT

Bjoern Gulden, CEO di PUMA ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l’Olympique de Marseille. Il club ha una grande tradizione, grande attitudine, gioca un calcio veloce e divertente, ha tifosi fantastici e i nuovi proprietari hanno grandi ambizioni e progetti per il futuro. Pensiamo che l’OM sia davvero adatto per PUMA e non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione.”

Jacques-Henri Eyraud, CEO dell’Olympique de Marseille ha aggiunto: “L’OM sarà per PUMA il più importante club calcistico in Francia e siamo rimasti davvero molto impressionati dalla volontà dei suoi dirigenti di sostenerci attivamente su scala internazionale. Si tratta di un’incredibile dimostrazione di fiducia nel nostro ‘OM Champion Project’. Il presente contratto ci fornirà redditi annui significativi necessari per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi sportivi. E’ il più importante contratto commerciale nella storia del club.”

FacebookTwitterWhatsApp