Puma evoSPEED 1.3 Dragon, dalla Germania con furore

Puma evoSPEED 1.3 Dragon, dalla Germania con furore

Sono state finalmente svelate le Puma evoSPEED 1.3 Dragon. Ultima colorazione del silo di scarpe studiate dall’azienda tedesca per avvantaggiare i giocatori di velocità, permettendo loro di muoversi con maggiore agilità sul terreno di gioco grazie alla speciale tomaia, alla gabbia esterna EVERFIT ed a tutta quella lunga sequenza di innovazioni tecniche di cui, a più riprese, vi abbiamo parlato.
Dopo il lancio nel silo evoPOWER, Puma ha così deciso di reinventare e ridisegnare anche l’altro modello della sua collezione. Lo ha fatto ispirandosi ancora una volta al dragone, storica icona del folklore nipponico, per un modello che si presenta speculare all’ultima uscita del marchio tedesco.


Queste nuove evoSPEED 1.3 Dragon, con colorazione white, high risk red and sea pine, sfoggia una tomaia inedita resa unica dalla speciale e originale texture dragon skin, la grafica che riproduce l’immagine del dragone avvolge questo modello interamente rimandando al mondo dei tatuaggi.

Aguero and Reus - Head To Head for PUMA in Dortmund 1/2/15

La nuova colorazione verrà calzata da campioni di tutto il mondo, tra i quali spiccano, senza alcun dubbio, Sergio Aguero e Marco Reus. Probabilmente i due giocatori che incarnano maggiormente il target di giocatori ai quali Puma si è rivolta creando il modello evoSPEED. Veloci, rapidi, tecnicamente fenomenali.

Proprio in occasione del lancio delle PUMA evoPOWER 1.3 Dragon, i due fenomeni di Manchester City e Borussia Dortmund si sono affrontati in un testa a testa all’interno di una gabbia allestita, per l’occasione, in una località segreta. Se volete scoprire chi ha avuto la meglio, la risposta è a portata di un play.

La nuova colorazione farà il suo esordio sui terreni di gioco europei a partire da questo weekend, sarà invece disponibile, per noi comuni mortali, dal 2 maggio, nei migliori negozi di articoli sportivi e sul sito puma.com.



Post a new comment