Nike, arriva la Shine Through Collection

Nike, arriva la Shine Through Collection

Avevano promesso per dicembre delle novità da brivido e così è stato. Nel primo giorno del mese, Nike lancia la nuova colorazione delle sue scarpe da calcio, denominata Shine Through Collection; per l’occasione Tiempo, Magista (Obra e Opus), Mercurial (Superfly e Vapor) e Hypervenom si vestono di un elegante bianco perla, accostato a dettagli fluo di spiccata marca pop, ispirati a quanto pare alle esplosioni di colore dei fuochi d’artificio che presto rivedremo per le celebrazioni di fine 2014.

Clicca sulle foto per ingrandirle

E così le Magista hanno lo Swoosh verde e arancio, le Mercurial giallo e fucsia e così via. Coloratissime, ovviamente, anche le suole per un effetto sul  campo che difficilmente passerà inosservato. Il ritorno al bianco – spiegano in Nike – è stato dettato sicuramente dalla voglia di stupire, accostando “il più semplice dei colori” a qualcosa di diverso, ma anche dai dati ricavati dal sito NIKEiD per la personalizzazione libera degli scarpini: il bianco è statisticamente il secondo colore più richiesto dai calciatori di tutto il globo.

Clicca sulle foto per ingrandirle

La Nike Shine Through Collection sarà disponibile in pre-vendita inizialmente solo sulla Nike Football App lanciata questa estate per poi approdare anche negli store online e nei negozi di tutto il mondo.



Post a new comment