Nike, operazione nostalgia con il Motion Blur Pack

Nike, operazione nostalgia con il Motion Blur Pack

Arriva la collezione Nike per la fase clou della stagione 2017/18: siamo pronti ad accogliere il Nike Motion Blur Pack. Come abbiamo ricordato sulla nostra pagina Facebook, questa collezioneriporta in campo molti dei i colori che avevamo ammirato durante Euro 2012 con il Clash Pack, uno dei pack più originali e discussi di quel periodo.

Tutti e quattro i silo Nike hanno ricevuto il “Motion Blur Treatment”. Tomaia bicolore caratterizzata da una colorazione vivace nella parte posteriore e da un dominio del bianco nella parte anteriore: il nero non è gradito!

NIKE MOTION BLUR PACK HYPERVENOM 3

Qui trovi tutte le Hypervenom disponibili su Nike.com – LINK

La Hypervenom 3, scarpa più “giovane” di casa Nike, eredità la colorazione bianca e azzurra che fu delle CTR 360. Il bianco domina la parte anteriore della tomaia, mentre l’azzurro copre con stile la parte esterna del piede, la suola e il Dynamic Fit Collar. Gli Swoosh Nike sono – invece – neri.

NIKE MOTION BLUR PACK TIEMPO 6

Tutte le Tiempo disponibili su Nike.com – LINK

Imparentata con le vecchie Total 90 è – invece – la nuova Tiempo “Motion Blur”. Il colore scelto per decorare controtallone e parte posteriore dello scarpino in pelle di Nike Football è il verde “electro”, una sfumatura più delicata di quella usata nel 2012. I lacco e la linguetta integrata sono bianchi, gli Swoosh neri anche qui, come anche la scritta Tiempo sulla parte posteriore.

NIKE MOTION BLUR PACK MAGISTA 2

Tutte le Magista disponibili su Nike.com – LINK

Lampi di Total 90 anche per le Magista 2, che abbinano al bianco il classico giallo Volt di Nike. Troviamo il colore sul collarino, sul controtallone e sui lacci, oltre che sui dettagli dei tacchetti.

NIKE MOTION BLUR PACK MERCURIAL

Tutte le Mercurial disponibili su Nike.com – LINK

Ma il vero colpo da maestro di Nike, a ‘sto giro, sono le Mercurial. Che ripropongono esattamente lo stesso abbinamento cromatico del Clash Pack 2012: bianco/racer pink. Sono rosa il Dynamic Fit Collar, la zona del collo del piede (lacci compresi) e quella posteriore, mentre il bianco colora la punta della scarpa e i lati, oltre al piatto suola. Il nero è confinato anche qui solo agli Swoosh del brand  americano.

NIKE MOTION BLUR PACK

Fanno parte del Motion Blur Pack, ovviamente, anche le tre versioni low cut di Nike Football, nelle stesse varianti di colore delle sorelle “alte”. Spazio dunque a Hypervenom Phantom 3, Mercurial Vapor 11 e Magista Opus 2, queste ultime caratterizzate da qualche novità tecnica che merita un approfondimento a sé. Queste versioni sono in vendita rispettivamente a 242 euro (Hypervenom) e 222 euro (Mercurial e Magista).