Nike iD X AS Monaco 2017

Nike iD X AS Monaco 2017

FacebookTwitterWhatsApp

Battendo per 2-0 il Saint-Etienne nel turno infrasettimanale del 17 maggio, il Monaco si è laureato campione della Ligue 1 dopo un’attesa durata 17 anni e passata anche per l’inferno della retrocessione. Nike iD X AS Monaco è la speciale collezione che lo sponsor tecnico dei monegaschi ha dedicato ai neo campioni di Francia, una squadra che quest’anno ha entusiasmato tutta Europa grazie al suo gioco e all’infinito talento dei suoi atleti.

Nike iD X AS Monaco

Nike iD, una collezione speciale per l’AS Monaco

Uomo simbolo della stagione – e della collezione Nike iD X AS Monaco – è senz’altro Kylian Mbappé. Per lui Nike ha disegnato delle speciali Hypervenom 3 Phantom “low cut” (che già vi avevamo anticipato sulla nostra pagina), ovviamente caratterizzate dalla livrea biancorossa, i colori del Principato e del team.

LEGGI ANCHE AS Monaco, i concept kit 2017/18

Nike iD X AS Monaco

Nike iD X AS Monaco, scarpe per i campioni della Ligue 1

Ma la collezione comprende tutti i modelli della gamma Nike Football: dalle Magista 2 alle Mercurial Vapor e Superfly, dalle Hyperfenom 3 DF alle Tiempo Legend che indossa uno degli eroi meno celebrati di questa splendida cavalcata, il portierone Daniel Subasic.

Il rosso domina, naturalmente, su tutti i modelli e le Mercurial Vapor di Falcao sono qualcosa di straordinario. Ma non mancano dettagli di stile come lo Swoosh dorato delle Tiempo e delle Magista o il Dynamic Fit Collar nero di Superfly e Magista 2. Il Nike iD X AS Monaco Pack è disponibile per l’acquisto nell’apposita sezione su Nike.com a prezzi compresi fra i 250 e i 320 euro.

FacebookTwitterWhatsApp