Nike Hypervenom EA Sports in edizione limitata

Nike Hypervenom EA Sports in edizione limitata

Come si dice? EA Sports. It’s in the Game! E da oggi, grazie a Nike, è ancora più vero! Arrivano le Hypervenom EA Sports nella versione Phantom 3. Un concentrato di tecnica e design clamorosi, marchiati dal logo dell’inossidabile casa video-ludica americana. Inutile dire che saranno in edizione limitata, quindi non pensateci troppo! Ma andiamo ad osservarle più da vicino.

Dal 25 sett. su Nike.it

Hypervenom EA Sports – Design da urlo.

Il design di queste Hypervenom EA Sports è estremo. Già vi abbiamo parlato della suola perlacea metallizzata, ma il resto dello scarpino è davvero accattivante. La tomaia è divisa in due zone di colore, esterna e interna. La parte esterna è lime con lo Swoosh Nike di colore nero mentre la colorazione interna parte da tre quarti del tacco scendendo diagonalmente oltre la punta ed è di colore nero con Swoosh lime che va a disegnare il contorno della punta. Il nero appare screziato di lime in quanto la tomaia è caratterizzata dalla texture Hyperreactive di colore lime.
I lacci sono color lime con sistema Flywire in nero. Infine sul tacco troviamo una banda multicolor che si conclude in basso con il logo della EA Sports in grigio. Gli scarpini, inoltre, sono presentati insieme ad una pratica sacca marchiata Nike Football ed EA Sports di colore nero e lime.

Dal 25 sett. su Nike.it

Hypervenom EA Sports – Dove trovarle.

Siete curiosi di vederle ai piedi di qualche campione? E allora date un’occhiata ai piedi di Edinson Cavani nel prossimo match (Montpellier – PSG / 23 Settembre) o ai piedi di Maurito Icardi contro il Genoa il 24 Settembre. Altrimenti potete comprarle QUI dal 25 Settembre!

Dal 25 sett. su Nike.it

hypervenom ea sports

Hypervenom EA Sports – Specifiche tecniche.

Il modello già lo conoscete, no? Le rinomatissime Hypervenom EA Sports sono un concentrato di tecnica pura, capace di garantire a chi le indossa una maggiore rapidità di tiro e un miglior controllo sui cambi di direzione grazie al piatto suola Hyperreactive. Le abbiamo messe alla prova del campo nella nostra recensione (QUI) e le abbiamo scoperte in una trasferta magica a Barcellona.

Per qualsiasi domanda o consiglio, scriveteci nel form del sito dedicato, sulla nostra pagina o gruppo Facebook. Fateci sapere come vi sembrano!