New Era, i nuovi cappellini del Manchester United

New Era, i nuovi cappellini del Manchester United

Chi bazzica il mondo del calcio internazionale, delle strategie commerciali e del merchandising lo sa: al Manchester United certe cose le hanno capite bene e prima degli altri. Non sorprende affatto – dunque – che la squadra inglese abbia annunciato oggi l’esclusiva partnership mondiale fino al 2020 con New Era, brand lifestyle di Buffalo (USA), conosciuto soprattutto come fornitore ufficiale di cappellini e headwear delle franchigie MLB e NFL.

group shot

La collaborazione fra Manchester United e New Era parte con una collezione di debutto di 5 cappellini, adatti a tutte le esigenze degli appassionati di calcio, anche i più stilosi. Si va dall’iconico modello fitted ‘su misura’ 59FIFTY allo snapback 9FIFTY, dal 39THIRTY stretch fit al 9FORTY, passando per i berretti di lana.

Clicca sulle foto per ingrandirle

“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il Manchester United”, ha detto Christopher H. Koch, CEO di New Era. “A seguito dell’espansione di New Era a livello internazionale, l’inserimento nel mondo del calcio è stata una scelta naturale. Una partnership con una squadra così venerata rappresenta per New Era un’ottima opportunità”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il managing director del Manchester United Group, Richard Arnold, ha dichiarato: “Il successo del Manchester United si basa sul sostegno dei suoi tifosi. Nel corso della storia, i nostri sostenitori hanno dimostrato la loro fedeltà alla squadra indossandone l’emblema e oggi siamo fieri di collaborare con New Era per offrire loro dei nuovi cappellini”.

La collezione New Era X Manchester United sarà in vendita nei negozi  New Era, su neweracap.eu e in alcuni store selezionati.



Post a new comment