New Balance lancia le Visaro Force

New Balance lancia le Visaro Force

Con le New Balance Visaro Force, il brand della “Big N” riprende il discorso lasciato in sospeso con l’edizione limitata Hydra delle Furon 2, che cambiava colore al contatto con l’acqua. Anche questa volta il concetto è simile: si tratta di una tomaia speciale dedicata alle Visaro che muta la colorazione al variare della pressione applicata.

NEW BALANCE VISARO FORCE

Sotto pressione (e quindi soprattutto al contatto con il pallone) questa edizione speciale delle New Balance Visaro 2 cambia colore. La tomaia varia dal Dark Denim all’Ozone Blue. Questa caratteristica, simile a quella che avevamo osservato nell’ultimo modello della vecchia Hypervenom, è particolarmente interessante e siamo sicuri stimolerà la curiosità di milioni di Nerds in tutto il mondo.

NEW BALANCE VISARO FORCE

I testimonial delle New Balance Furon 2 Hydra erano Kevin Mirallas e Jesus Navas. Chi ha indossato le Visaro Force? Dovevano indossarle Cabaye e Ramsey nel match di Premier League tra Crystal Palace e Arsenal, ma così non è stato. Resta sempre difficile e rarissimo vedere una edizione limitata in campo in un match ufficiale.

NEW BALANCE VISARO FORCE

La colorazione scelta da New Balance per le Visaro Force è molto elegante. Ci ha conquistato la sua capacità di variare da un blu scuro a un azzurro acceso che le rende un pezzo unico da collezione. Averle a portata di piede sarebbe sicuramente un onore.

NEW BALANCE VISARO FORCE

New Balance Visaro Force -6