Nerea Palacios e le maglie <br> da calcio di Star Wars

Nerea Palacios e le maglie
da calcio di Star Wars

Si chiama Nerea Palacios e fa la fashion designer. L’abbiamo conosciuta e intervistata per GQ Italia mesi fa quando aveva disegnato le magliette da calcio di Game of Thrones. Ci ha raccontato che il suo sogno è lavorare per Nike (cosa che si può dedurre anche dal fatto che il suo account Twitter si chiama IwanttoworkforNike), ma oggi abbiamo notato che con un suo nuovo lavoro ha ampliato il range di scelta coinvolgendo tutti i più importanti brand calcistici.

Queste sono le sue magnifiche maglie dei personaggi di Star Wars. Da nerds fieri quali siamo possiamo affermare con quasi assoluta certezza che la designer di Barcellona si è concentrata sugli episodi della prima trilogia e dobbiamo ammetterlo, ci ha colpito ancora!

Ci sono praticamente tutti. Abbiamo C3PO che veste Under Armour, un elegantissimo Ian Solo in versione Puma, Obi Wan Kenobi molto sobrio in completo Umbro,  il cattivo Darth Vader con Adidas 11pro (total black ovviamente), un innovativo R2-D2 in completo New Balance, il sempre temibile Boba Fett in versione Puma con le evospeed, il piccolo Luke (ancora pilota) sponsorizzato Nike come anche il pelosissimo Chewbacca, le fastidiosissime Stormtrooper in completo bianco Adidas e per concludere la bella Principessa Leia in tenuta Under Armour.

Clicca per ingrandire le immagini

Non c’è che dire la nostra amica fashion designer sa come mettersi in mostra. Per dare un’occhiata ai suoi lavori cliccate qui. Secondo noi ne vale davvero la pena, la forza è potente in lei.



Post a new comment