New Balance, le nuove maglie per l’Irlanda

New Balance, le nuove maglie per l’Irlanda

Dopo un matrimonio durato una vita (23 anni) con Umbro, New Balance e Football Association of Ireland è il nuovo binomio pronto a far scintille nel panorama dei completi tecnici delle nazionali con le maglie calcio Irlanda 2017 2018.

Il brand di Boston ha presentato la sua prima versione dei kit di gioco della nazionale Irlandese nel corso della campagna:”Is Féidir Linn Le Cheile” (“Insieme Possiamo”).

Maglie calcio Irlanda 2017 2018 | Home

Maglie Irlanda 2017-2018
“Siamo entusiasti del design del nostro primo kit per la FAI. Abbiamo preso un look classico impreziosendolo con tecnologia all’avanguardia. I tifosi dell’Irlanda sono rinomati, quindi siamo curiosi di vedere la loro reazione e non vediamo l’ora che loro e il team indossino questi colori con orgoglio.”
Così ha introdotto la maglia Home Richard Wright, General Manager della New Balance Football.

Ispirata all’Irlanda che debuttò ai giochi olimpici del 1924 vincendo 1-0 contro la Bulgaria, la prima maglia è, ovviamente, verde con bande verticali tono su tono. Prendendo spunto dal crest nazionale, la maglia presenta una rifinitura bianca e arancione lungo il colletto (chiuso da un bottone) e lungo il giro manica, mentre una sottile riga bianca è posta sotto le ascelle.

Maglie calcio Irlanda 2017 2018 | Away

Maglie Irlanda 2017-2018
Anche qui, la scelta del colore è ricaduta sulla tradizione. La maglia away dell’Irlanda infatti è bianca con un motivo Jacquard circolare. A differenza della prima maglia, la seconda presenta un colletto a polo di colore verde impreziosito da due sottili righe bianche e arancioni sugli angoli.

Il giromanica invece è double face, da un lato completamente verde, dall’altro con i colori del tricolore irlandese.
Maglie Irlanda 2017-2018
I calzoncini sono di colore verde con inserti arancioni e con una banda verticale che corre lungo il lato del pantaloncino, di colore bianco. Completano il kit i calzettoni bianchi con inserti verdi e arancioni.
Di nuovo troviamo gli hashtag differenziati per le maglie maschili e femminili e lo sponsor della 3 nella versione replica.

Salva

Salva