Macron, la maglia home della Lazio 2016/17

Macron, la maglia home della Lazio 2016/17

MAGLIA LAZIO 2016 17

Il mosaico delle divise da gioco per la prossima stagione si sta componendo velocemente. Nella giornata odierna è stata infatti svelata la maglia della Lazio annata 2016/17, la quarta prodotta da Macron per la società guidata da Claudio Lotito. Per accompagnare l’esordio del “Loco” Bielsa nel campionato italiano, la casa di produzione bolognese ha puntato su un design classico; un deciso ritorno alla tradizione.

MAGLIA LAZIO 2016 17

Priva di sfumature, senza la bella – seppur controversa – aquila sul petto, la prima maglia per la prossima stagione presenta un deciso ritorno alle radici storiche del club. La stessa assenza di sponsor, deleteria per le casse della società, offre però al completo una purezza che non potrà deludere i tifosi più romantici. Domina – non potrebbe essere altrimenti – il celeste societario, uniforme su tutto il dorso, mentre il colletto a polo, gli orli delle maniche e le strisce sui fianchi sono bianchi.

Stesso colore per i pantaloncini che condividono con la maglietta anche le due strisce verticali. Completano la divisa i calzettoni anch’essi bicolori, divisi longitudinalmente: la parte superiore bianca, quella inferiore celeste.

MAGLIA LAZIO 2016 17