Black Friday, le migliori scarpe da calcio scontate

Black Friday, le migliori scarpe da calcio scontate

Black Friday, ovvero nel mondo anglosassone il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento. Considerato da sempre il giorno in cui parte il grande shopping natalizio, è anche il giorno delle grandi offerte e degli sconti irripetibili. Con l’e-commerce l’usanza è diventata globale e – lo ammettiamo – ci siamo fatti contagiare anche noi.

Per il Black Friday 2014 Football Nerds ha scelto per voi le migliori occasioni  in fatto di scarpe da calcio e calcetto al di sotto dei 120 euro, navigando sui siti più affidabili, quelli testati da anni e anni di acquisti sconsiderati.

*******

Su Pro-Direct Soccer, ad esempio, troviamo le Mizuno Wave Ignitus 3 di Honda (suola FG) a 89 euro, un ottimo prezzo per delle scarpe particolari che, complici le buone prestazioni del centrocampista del Milan, iniziano ad incuriosire parecchi appassionati anche in Italia.

Mizuno-Wave-Ignitus-III

Calando di prezzo, i più fortunati (in queste occasioni ci vuole anche la fortuna di trovare il proprio numero) potranno aggiudicarsi una Adidas Predator LZ, il modello uscito nel 2012, a soli 57 euro. E per chi non ha alcuna remora a sfoggiare scarpini provenienti da passate stagioni, allo stesso prezzo Pro-Direct offre anche le Puma v1.10i FG che abbiamo visto ai piedi di Samuel Eto’o ai tempi dell’Inter e del Triplete.

FC+Internazionale+Milano+v+Udinese

 

Facendo un salto in Italia, Scarpini.it propone a 99 euro Adidas F50 adizero, Predator Instinct (sia FG che SG) e Nitrocharge 1.0 nella colorazione Battle Pack, quella di Brasile 2014. Prezzo molto vantaggioso per delle top di gamma e per una colorazione “vecchia” appena di sei mesi. Stesso prezzo, ma ultimi numeri a disposizione, per le classiche Copa Mundial nelle sgargianti colorazioni Samba lanciate all’inizio dell’anno proprio in vista del mondiale brasiliano.

Battle Pack 2

Ottimi affari in vista anche per i forzati del calcetto, indoor e outdoor. Su Scarpini, infatti, la collezione Nike FC247 composta da Bomba Finale II, Elastico Finale II e Lunar Gato II è in vendita ad appena 49 euro: top di gamma a prezzo quasi dimezzato.

Elastico

 

Sempre dalle nostre parti, Calcioshop.it celebra il Black Friday offrendo, solo per la giornata di oggi, parastinchi in omaggio per chi acquista un paio di scarpe. Curiosando nella loro sezione outlet abbiamo individuato una vera chicca, come la recentissima Puma evoSPEED 1.3 in pelle, nella versione viola di inizio stagione a soli 119 euro. Leggerezza e morbidezza per uno dei prodotti di punta della categoria “velocità”.

asics testimonial

Per chi, invece, avesse esigenza di scarpe a sei tacchetti visti i terreni fangosi di questo periodo a 95 euro troviamo le Asics Testimonial Light ST sia nella classica colorazione nera sia in bianco. Per chi preferisce esibirsi sui campi di calcetto con personalità, segnaliamo le Adidas Freefootball X-ITE verde acido a 45 euro.

 

Più articolata, infine, la situazione sull’inglese Kitbag.com, dove il Black Friday è organizzato per fasce orarie. Dalle 10 a mezzogiorno (ora UK) le offerte sono 3×2, dalle 12 alle 14 stampa gratuita sulle maglie, dalle 14 alle 16 consegna a una sterlina in tutto il mondo, dalle 16 alle 18 il clou del nostro interesse: il 25% sulle scarpe da calcio (escluse le collezioni di Messi e CR7). Infine, dalle 18 alle 20 lo sconto del 20% su tutto.

warrior-gambler-k-lite-black-top_FT

Per ora, dalla sezione Sale vi segnaliamo delle spaziali Nike CTR360 Maestri II FG del 2011 a 44 euro e, per chi avesse voglia di provare un marchio ancora poco conosciuto ma in fase decisamente crescente, le Warrior Gambler K-Lite FG a 78 euro, con un risparmio di 60 euro sul prezzo intero. Sullo stesso sito, la versione SG costa poco di più: 102 euro.



Post a new comment