Adidas lancia le X 16 Turbocharge per calcio e calcetto

Adidas lancia le X 16 Turbocharge per calcio e calcetto

Ci avviciniamo alla fase clou della stagione. Per giocarsi tutto in questo ultimo periodo di battaglie, Adidas propone la colorazione Turbocharge dopo le Ace 17 – anche per le X 16. Come di consueto, il concept che il brand tedesco porta avanti è “From Stadium to Street”. La stagione primaverile porta nuovi colori anche sulle scarpette e quelli del Turbocharge Pack sono ovviamente vivacissimi e brillanti. L’intero pack gioca sulle sfumature del verde. Partendo chiaro sul tallone fino ad arrivare a un verde acqua più scuro su punta e collo del piede.

ADIDAS X 16 TURBOCHARGE

Le trovi a questo link su Adidas.it

Dal punto di vista tecnico, i tre prodotti non vengono toccati: nessuna particolare innovazione in nessuno dei prodotti di punta di questa linea, che vedremo in campo nella versione X16+ Purechaos ai piedi di fenomeni come Bale, Suarez e il nostro Belotti. Ovviamente fanno parte del Turbocharge pack anche la versione X 16.1 con i lacci in vista e la X 16.1 Leather con inserti in pelle, che si caratterizza per la presenza del bianco nella parte anteriore.

ADIDAS X 16 TURBOCHARGE CAGE

Le trovi a questo link su Adidas.it

La versione cage/calcetto, chiamata X Tango 16+ Purechaos, è l’esatta replica della Purechaos da calcio. con l’ovvia differenza legata ai tacchetti. Ci piace molto la linea pulita di questo modello che lascia tutto il collo del piede libero senza essere “tagliato” dai lacci.

ADIDAS X 16 TURBOCHARGE STREET

La scarpa che si diversifica maggiormente rispetto alle altre, come nei pack passati, è sempre la Adidas X Tango 16.2, legata al concetto street. Una scarpa adatta al gioco di strada e al tempo libero che si caratterizza per una suola più spessa e meno da prestazione rispetto alle altre.

Le trovi a questo link su Adidas.it