Adidas Speed of White Pack per Rio 2016

Adidas Speed of White Pack per Rio 2016

ADIDAS SPEED OF WHITE PACK

Il torneo femminile, a Rio 2016, sarà il principale evento di calcio dei Giochi Olimpici. Un po’ perché le ragazze porteranno in Brasile le squadre migliori – a differenza degli uomini – e un po’ perché anche i brand hanno capito l’importanza che questo appuntamento ricopre e stanno cercando di onorarlo al meglio con collezioni e prodotti (maglie e scarpe) dedicati. Così ha fatto Adidas, che ha rilasciato lo Speed of White pack, una combo di scarpette disegnate appositamente per le sue star del calcio femminile che si giocheranno le medaglie olimpiche quest’estate.

Lo Speed of White pack si caratterizza per una colorazione unica dedicata a entrambi i due silo di punta della casa tedesca: le Ace 16+ Purecontrol senza lacci e le X16+ Purechaos.

Le colorazioni scelte per i due modelli sono, come suggerisce il nome stesso, associate alla velocità della luce; la base è bianca per entrambi i modelli, accoppiata poi al giallo elettrico e al rosso

ADIDAS SPEED OF WHITE PACK

adidas speed of white wmns (4)

 

Le X16+ Purechaos dello Speed of White pack sono state disegnate in bianco e rosso solare. La scarpa presenta le stesse caratteristiche tecniche (fra cui il calzino compressivo in Techfit, la tomaia NSG Non Stop Grip e la rinnovata suola Sprintframe) che troviamo nella versione presentata a maggio. La scarpa verrà indossata quest’estate in Brasile dalle giocatrici della nazionale americana Stephanie McCaffrey e Heather O’Reilly.

LEGGI ANCHE: Adidas Mercury Pack: presentate le nuove X16+ Purechaos

adidas speed of white wmns (1)

 

Anche le Ace 16+ Purecontrol hanno beneficiato di un bel rinnovamento nella loro colorazione in vista di quest’estate. La rivoluzionaria scarpa senza lacci di Adidas sarà bianca, con dettagli e suola Sprintframe color giallo solare e un tocco di nero. Le Ace Purecontrol saranno indossate da Morgan Brian e Becky Sauerbrunn, anche loro campionesse degli USA.

LEGGI ANCHE Ace16+ Purecontrol: il test delle Adidas “Laceless”