Adidas lancia le Nemeziz 17 Ocean Storm

Adidas lancia le Nemeziz 17 Ocean Storm

È arrivato il momento delle adidas Nemeziz 17 Ocean Storm, le scarpe che vedremo in campo da adesso fino agli inizi del campionato ai piedi di alcuni dei più importanti testimonial del brand tedesco.

Scoprile su Adidas.it

adidas nemeziz 17

adidas Nemeziz 17 Ocean Storm | Nuovo look

Si avvicina l’inizio dei campionati e adidas si fa trovare pronta. Ecco sganciata la prima bomba. Le adidas Nemeziz 17 vengono aggiornate rispetto alla loro prima colorazione ufficiale. La nuova tomaia bicolore presenta tonalità blu navy e turchesi. A queste vengono abbinate le iconiche tre strisce adidas in giallo fluo.

Le caratteristiche tecniche della scarpa rimangono invece invarate. Come detto al momento del lancio dell’ultima innovazione della casa tedesca, queste scarpe sono state create per supportare le prestazioni dei giocatori più agili e scattanti: quelli che devono creare la superiorità numerica nelle fasi decisive del match.

Adidas Nemeziz 17

Scoprile su Adidas.it

Adidas Nemeziz 17 Ocean Storm | Le scarpe di Leo Messi

La Adidas Nemeziz si ispira al bendaggio, il cosiddetto taping, che viene comunemente usato in molti sport per garantire sicurezza e protezione. Questo tipo di caratteristiche applicate alla tomaia di una scarpa di nuova generazione sono una novità che emerge precisamente nell’Agilitybandage della scarpa, che vanta la rivoluzionaria tecnologia Torsiontapes Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia per agevolare cambi di direzione fulminei.

 

Scoprile su Adidas.it

Anche la suola è super innovativa e presenta caratteristiche uniche nel suo genere. Il nome di questo tipo di suola è Torsionframe e ha una struttura ultraleggera e nervature Torsionribs che garantiscono un ottimo supporto dinamico, caratteristica essenziale per la libertà dei movimenti. Curiosa anche la nuova tomaia costituita da filato intrecciato Agilityknit 2.0 che produce una sensazione di leggerezza e comodità.

Adidas Nemeziz Tango 17 Ocean Storm | From Stadium to Street

adidas nemeziz 17

Anche in questa colorazione viene ripetuto il concetto AdidasFrom Stadium to Street“. Le versioni da Cage e Street si distinguono dalla Stadium in primo luogo per le tre strisce dello stesso colore della tomaia.

Entrambe le due versioni ripropongono le tecnologie Torsiontapes e Agilityknit 2.0 per garantire agli atleti più scattanti lo stesso livello di agilità anche nei campi al chiuso e in strada.

Scoprile su Adidas.it

La collezione adidas Nemeziz 17 Ocean Storm è disponibile dal 28 luglio su adidas.com e nei negozi adidas.